mercoledì 21 novembre 2012

Preso pusher che spacciava in piazza Savona ad Alba

http://ifttt.com/images/no_image_card.png

Venticinque anni, incensurato, commesso in un negozio di Alba e un "secondo lavoro" un po' meno ortodosso: lo spacciatore di droga. Questo il profilo dell'uomo, arrestato dai Carabinieri in piazza Savona.  Su di lui, che era stato notato più volte in compagnia di noti assuntori di droga, si erano concentrati da alcune settimane i sospetti dei militari. Supposizioni che hanno trovato conferma, l'altro giorno, nelle diverse dosi di hashish e nei 500 euro di dubbia provenienza trovatigli addosso.

Quando i Carabinieri si sono recati nella sua abitazione, ad Alba, hanno rinvenuto altro materiale utile alla preparazione e al confezionamento di stupefacenti.

Arrestato con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio, l'uomo è stato condotto in carcere. Nella mattina di ieri, martedì 20 novembre, il venticinquenne è comparso in Tribunale ad Alba, davanti al quale, su consiglio del suo legale, ha patteggiato la pena di sei mesi di reclusione e 1.340 euro di multa.

Mentre procedevano all'arresto dello spacciatore, i militari albesi hanno anche fermato cinque studenti in piazza Savona e piazza Cristo Re, che erano stati visti poco prima insieme al commesso. I ragazzi, trovati in possesso di 5 grammi, in tutto, tra hashish e marijuana, sono stati segnalati alla Prefettura quali assuntori di stupefacenti. Nei loro confronti, sottolineano i Carabinieri, potranno essere adottati provvedimenti amministrativi come la sospensione della patente per un mese  il divieto di espatrio fino a tre mesi.

v.p.



via gsegino
http://www.gazzettadalba.it/2012/11/preso-pusher-che-spacciava-in-piazza-savona-ad-alba/
tagtartufonews




ifttt
Put the internet to work for you. via Personal Recipe 2219462

Nessun commento:

Posta un commento